Anbeta Toromani Fans Community

Anbeta ad Amici quest' anno?

« Older   Newer »
  Share  
Gemelli2007
view post Posted on 3/11/2007, 18:41 by: Gemelli2007




Ciao a tutti,

ormai credo che dovremo abituarci ad aspettare il lunedì per vedere chi e quale categoria sarà in sfida...

Oggi abbiamo assistito ad un deja vu…la polemica Celentano-ballerina di turno, in questo caso Susy. A prescindere dal fatto che in genere sono d’accordo con la Celentano, non mi piace assolutamente che in tutte queste polemiche venga sempre tirata in ballo Anbeta…la storia delle due foto contrapposte è stata, secondo me, allucinante.
Anbeta è bravissima, ha il fisico perfetto per una ballerina ed è una professionista ad altissimi livelli ma Anbeta è Anbeta, come dice Neovat…mi auguro solo che questi paragoni non creino un alone di antipatia nei suoi confronti perché sicuramente lei è la prima a dispiacersi di essere tirata in ballo in tutte queste polemiche…

Detto questo, io sicuramente non sono in grado di giudicare ma quest’anno il livello della classe mi sembra abbastanza basso…Maria stessa, il primo sabato, ha più volte detto che molti ballerini rimasti fuori erano in realtà più bravi di quelli presi…che bella consolazione per quei 14.982 che sono stati esclusi…


 
Top
11 replies since 25/10/2007, 23:10   1064 views
  Share