Anbeta Toromani Fans Community

FINALMENTE ANBETA

« Older   Newer »
  Share  
stellaesmeralda
view post Posted on 3/7/2009, 13:02




COMP. R. PAGANINI - FINALMENTE ANBETA
Invito Alla Danza
Il 30 luglio 2009 ore 21:15



Il titolo dello spettacolo la dice lunga sul suo significato, la serata è infatti dedicata ad una beniamina del pubblico, Anbeta Toromani che danzerà con il suo partner abituale José Perez. Parteciperanno allo spettacolo anche primi ballerini delle più importanti compagnie internazionali quali Amilcar Moret Gonzalez e Florencia Chinellato dall’Hamburg Ballet, Hector Budlla e Stefania Figliossi dall’Aterballetto, Nelson Madrigal e Lorna Feijo dal Boston Ballet, Hikaru Kobayashi e Valeri Hristov del Royal Ballet. Vedremo esibirsi i prestigiosi interpreti in coreografie molto diverse sia per tecniche che stile.
Lo spettacolo spazierà infatti dal tango al classicissimo Don Chisciotte di Petipa e proporrà altresì coreografie contemporanee. Una serata di grandi interpreti e grande danza.




Villa Pamphilj
via di San Pancrazio, 10
ROMA (RM) - 00100

Note: www.iconcertinelparco.it
www.invitoalladanza.it
www.gemmedellalyrica.com










Tour 2009

Anbeta e Josè
in compagnia

Vera fuoriclasse della danza e beniamina del pubblico televisivo, Anbeta Toromani torna sulle scene con una serata di gala che la vede protagonista accanto a un gruppo di eccezionali danzatori provenienti da alcune delle migliori compagnie di danza del mondo che sanno unire tecnica e capacità interpretativa. Lo spettacolo prevede un programma ricco, dinamico e sofisticato che comprende il repertorio classico e moderno insieme a nuove coreografie appositamente create per la serata.
Un’occasione unica per rivedere Anbeta nel mondo da cui proviene, il teatro, e per godere delle emozioni e delle suggestioni che solo la grande danza sa offrire.


La Direzione Artistica della serata è affidata ad Alessandra Celentano.


Coreografie: Petipa, Messerer, Balanchine, Neumeier, Forsythe, Kylian, MacMillan.
A queste si aggiungeranno creazioni di Alessandra Celentano e di giovani coreografi europei.


danza:


Anbeta Toromani e José Perez

Lorna Feijóo (Boston Ballet)

Nelson Madrigal (Boston Ballet)

Amilcar Moret Gonzalez (The Hamburg Ballet)

Florencia Chinellato (The Hamburg Ballet)

Hikaru Kobayashi (The Royal Ballet)

Valeri Hristov (The Royal Ballet)

Sergei Polunin (The Royal Ballet)

Stefania Figliossi (Aterballetto)

Hektor Budlla (Aterballetto)

Sara Ricciardelli (Het National Ballet)

Alessandro Macario ( Teatro di San Carlo)





 
Top
mairadanza
view post Posted on 3/8/2009, 21:10




ma dove si trova l'elenco di tutte le date?in tutta internet non l'ho trovato!
qualcuno può aiutarmi?vorrei andare a vederla!
grazie
 
Top
°°CeciaDancer87°°
view post Posted on 24/8/2009, 09:42




credo che ormai sia algli sgoccioli...era un tour estivo, anche io non sono potuta andare a vederlo ed è stato davvero un peccato! comunque ho trovato delle foto stupende nel web, le ho inserite nel fc il cui link si trova nella home page del forum!


http://it.groups.yahoo.com/group/thebutterflyfc
http://it.groups.yahoo.com/group/thebutterflyfc
 
Top
stellaesmeralda
view post Posted on 26/8/2009, 15:27




grazie °°CeciaDancer87°° per le foto veramente belle e grazie anche per aver creato un bel fanclub su yahoo,ma sul forum le foto dove sono?
 
Top
,ilaria
view post Posted on 5/2/2010, 19:05




Io l'ho visto a cataniaa è meravigliosooooooooooooooo e anbeta e josè sn uno spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*
 
Top
4 replies since 3/7/2009, 13:02   3970 views
  Share