Anbeta Toromani Fans Community

Anbeta e Paganini in due tourne per la fine del 2007 e tutto il 2008

« Older   Newer »
  Share  
neovat
view post Posted on 17/9/2007, 17:26




Credo che saranno davvero degli spettacoli grandiosi, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e dato la vastita della date...... cioe tutta la fine del 2007, e il 2008, possibile che anbeta non ci sia piu ad amici come assistente/insegnate e a fare le dimostrazioni, visto che sara completametne impegnata in queste due tourne? :cry:

Neovat
----------------------------------------------------------------------------------------------
Doppia occasione la stagione che verrà per ammirare dal vivo la grande étoile della danza Raffaele Paganini, cha ho intervistato qualche mese fa.

L'Agenzia della Danza diretta da lui stesso e da Mauro Giannelli ha presentato un cartellone molto ricco di spettacoli.

Oltre a "OMAGGIO A FRED ASTAIRE E GINGER ROGERS", in tournée dal 17 novembre 2007 al 16 marzo 2008, è previsto anche uno spettacolo di danza con ANBETA TOROMANI (la bravissima ballerina di Amici) e RAFFAELE PAGANINI.

Il titolo è "SERATA DI GALA" e si compone di due atti.

"SERATA DI GALA" con Anbeta e Raffaele sarà in tournée da gennaio a dicembre 2008.

Per maggiori informazioni:
Sito: www.lagenziadelladanza.it
----------------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
**dancer**
view post Posted on 18/9/2007, 11:27




speriamo riesca sia a stare ad amici ke a partecipare alla tournè...speriamo
grazie dell'info ^^
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 18/9/2007, 12:26




si inftt! senza lei la danza di amici... cm si fa?? e poi la celentano cm farà a difendersi senza di lei?? ahahahahah!
 
Top
**dancer**
view post Posted on 18/9/2007, 13:55




già è vero XD
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 19/9/2007, 20:42




ahahahah! cs mostrerà a qll ke lei pensa "cause perse"?! ahahahahha!
 
Top
neovat
view post Posted on 29/10/2007, 18:11




Spero che questi spettacoli passino a palermo, pero mi sembra strano che sul sito di paganini e societa che produce lo spettacolo non ci sia ancora il calendario ufficiale delle date.

Neovat
 
Top
5 replies since 17/9/2007, 17:26   1207 views
  Share