Anbeta Toromani Fans Community

Io ballo finalmente verra trasmesso in tv, Appuntamento il 13 ottobre 2007 14.10 canale cinque

« Older   Newer »
  Share  
neovat
view post Posted on 2/10/2007, 17:31




La bella notizia e riportata sul sito di amici, io ballo verra trasmesso sabato 13 ottobre 2007 alle 14.10 su canale cinque.

neovat
 
Top
*kikko
view post Posted on 2/10/2007, 17:32




grazie neovat!!;)
 
Top
Miriam_89
view post Posted on 2/10/2007, 19:28




wow grazie neovat!!!......Non vedo l'ora di vederlo!!!!!
 
Top
neovat
view post Posted on 2/10/2007, 19:53




Anch'io non vedo l'ora di vederlo.

Mi dispiace solo che con una scelta del genere hanno escluso totalmente la produzione del dvd che nei primi tempi dicevano era ricco di vari contenuti extra tra cui anche le prove dello spettacolo e interviste esclusive.

Sicuramente sara molto bello, ma mi fa pensare anche che le nuove repliche di gennaio alla fine potranno essere in parte diverse, dato che kledi e impegnato con la tournee del giuletta e romeo del balletto di roma, anbeta sara impegnata con gli spettacoli con paganini, gerrison con amici che n quel periodo dovrebbero esserci gli esami di sbarramento, e la fase pre serale, e federico come protagonista nel musical del passo dal sogno.

Per molti dei protagonisti per un fatto o per l'altro di certo non ci saranno.

Neovat
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 4/10/2007, 19:27




mi hai anticipata :P stavo venendo qui proprio x scriverlo... si cmq anke a me disp tantissimo ke nn fanno più il dvd! :( mi sembrava una bella idea... però nn vedo l'ora di vedere lo spettacolo su canale 5! anke se l'ho già visto dal vivo... ;)
 
Top
4 replies since 2/10/2007, 17:31   264 views
  Share