Anbeta Toromani Fans Community

Reply
ambeta sei tr brava, msg
ludo_dance93
view post Posted on 3/11/2007, 17:07Quote

Utente cancellato

ciao ambeta,io sn una tua grande fan,sei bravissimiaaa,qnd balli fai proprio sognare tt il mondo..complimentiiii!!ciao baci!! :clap:

view post Posted on 24/1/2008, 13:49Quote

ILoveLeon.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/3/2009, 19:29

ludo sn d'accordixxxxximo ck te

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
briciola_123
view post Posted on 15/4/2008, 11:49Quote

Utente cancellato

:clap: ciao anbeta 6 bravissima complimenti posso kiederti 1 cosa ma dove vai a fare gli stage estivi xkè io ci vorrei partecipare tua grande fans....
baci
:wub:

view post Posted on 15/4/2008, 18:38Quote

Millennium Member

Group: Anbetina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 19:04

CITAZIONE
ciao ambeta,io sn una tua grande fan,sei bravissimiaaa,qnd balli fai proprio sognare tt il mondo..complimentiiii!!ciao baci!!

si, è vero..! è meravigliosa quando balla! complimenti! :rolleyes:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/3/2009, 18:36Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/8/2009, 21:45

ciao anbeta!
seguo amici dalla prima edizione..
quando t ho vista nella seconda,ogni volta ke ballavi m fermavo a guardarti e il mio sguardo non si distoglieva da quello schermo finkè nn finivi..
ora da tempo fai parte dei professionisti e ogni volta ke ti guardo ballare vedo una ragazza cn un'eleganza incredibile e una passione fortissima e...ho sempre i brividi,a tal punto a volte di emozionarmi..
sei bravissima! lo so,te lo diranno tutti ma è veramente così...lo penso sul serio!
Amo la danza come te..l'ho iniziata frequentando il corso di classico per anni ed è veramente bellissima quella disciplina..io ero bravina ma purtroppo bisogna avere la perfezione,avere diverse cose x poterla fare e quindi ho deciso di passare al jazz e all'hip hop...mi piacciono tantissimo,ank se nel cuore mi è sempre rimasto il classico..la cosa bella è ke guardandoti si realizza il mio sogno ke purtroppo non potrò mai realizzaare xò cmq cercherò di mandare avanti l'hip hop e riuscire in quello..spero di farcela!! un bacione forte!

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 3/11/2007, 17:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•Affiliati•
Marina Marchione Official Forum Image Hosted by ImageShack.us minibanner1 Polina Semionova Garrison Rochelle Official Forum blog danza...ke passione! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Klikka ed entra nel primo forum dedicato ad Amici7 Image Hosted by ImageShack.us Il forum di Jack di Uomini & Donne Samantha Fantauzzi Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata per Anbeta Toromani Fans Community.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.