Anbeta Toromani Fans Community

anche meno

« Older   Newer »
  Share  
NIK72PD
view post Posted on 12/3/2008, 10:59




cara anbeta anche se susy ti e' antipatica non vuol dire che la devi snobbare alle prove, sei anche tu una ballerina come lei, meteore insegna
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 13/3/2008, 18:47




innanzitutto la prima regola è presentarsi...poi 6 libero di esprimere le tue opinioni ;)
 
Top
NIK72PD
view post Posted on 13/3/2008, 19:21




scusa ma vista l'eta' sono poco praticodi di internet, abito a cittadella provincia di padova visto che sei di treviso la conosci la mia citta'?
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 16/3/2008, 12:59




si si so dov'è...in realtà dovresti presentarti nell'apposita sezione dove tutti possono conoscerti ma va bene lo stesso... :) cmq vorrei rispondere al tuo messaggio: anbeta nn ha mai detto ke susy le sta antipatica e nn penso ke l'abbia snobbata alle prove. dobbiamo ricordarci da dove viene anbeta e ke insegnamento duro ha ricevuto...io ho avuto l'opportunità di fare uno stage con lei e a lezione è severa, distaccata, dura ma sempre disponibile a correggere e a ripetere...finita la lezione si trasforma completamente: diventa simpatica, dolce e spiritosa! ora, nemmeno io sn d'accordo nel dire a giulia e a susy ke nn potranno mai fare le ballerine ma bisogna pensare ke lei viene da una relatà diversa da qst e quindi quello ke dice è vero, limitatamente alla SUA realtà. susy e giulia nn potranno mai essere delle grandi etoilè, ma sicuramente giulia potrà diventare una grande ballerina nell'hip hop, nel modern-jazz, nel contemporaneo, ecc. susy magari farà musical, diventerà una ballerina televisiva... nn possiamo saperlo. l'unica cosa ke sappiamo di x certo è ke nn sarà mai la prima ballerina (ma neanke la ballerina di fila) della scala, del bolchoi, ecc. 6 d'accordo?
 
Top
NIK72PD
view post Posted on 17/3/2008, 14:12




sicuramente susy e giuglia non sognano nienche lontanamente di ballare alla scala (che schifo) ma sperano di ballare in tv o nei video musicali, ricordati che madonna negli anni 80 aveva un bel culone jennifer lopez ha un bel culone la grande paula abdul che tu non conosci perche' sei giovane era con il culo grosso ma era una grande coreografa cantante e ballerina, comunque anbeta puo essere piu' umile che e solo per maria se sta lavorando.
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 18/3/2008, 14:09




bè x arrivare a dire ke la scala fa skifo ce ne vuole...x esprimere le tue opinioni nn c'è bisogno di insultare dei grandi ballerini ke hanno una carriera alle spalle fatta di sacrifici e sudore...la realtà della danza nn finisce ad amici...ti consiglio vivamente di informarti xkè hai detto una grandissima cazzata! mi dispiace dirtelo ma è così, sn ballerini di altissimo livello con una grandissima professionalità ed esperienza, assolutamente lontani dalle realtà televisive...
ti sembra ke qst faccia skifo?

image


ti lascio con un video di roberto bolle e svetlana zakharova...fammi sapere se ti fa così skifo...



CITAZIONE (NIK72PD @ 17/3/2008, 14:12)
comunque anbeta puo essere piu' umile che e solo per maria se sta lavorando.

anbeta può lavorare benissimo anke senza amici...ti ricordo ke è stata presa alla scala e, in ogni caso, troverebbe lavoro ovunque data la sua bravura e il suo talento...in ogni caso ti assicuro ke è una persona umile, forse in tv passa x quella severa ke "se la tira" ma ti assicuro ke dal vivo nn è così...

...da notare ke io tifo x giulia...
 
Top
NIK72PD
view post Posted on 19/3/2008, 16:37




GRAZIE CON LE CONOSCENZE CHE CI SONO AD AMICI VEDI LA CELENTANO IANCU ECC. NORMALE FINIRE ALLA SCALA DI MILANO, COMUNQUE HO SCRITTO CHE LA CLASSICA NON MI PIACE MA POSSO DIRTI CHE AMBETA QUANDO BALLA E STRA BRAVA.
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 22/3/2008, 12:57




CITAZIONE (NIK72PD @ 19/3/2008, 16:37)
GRAZIE CON LE CONOSCENZE CHE CI SONO AD AMICI VEDI LA CELENTANO IANCU ECC. NORMALE FINIRE ALLA SCALA DI MILANO

ti sbagli...all'inizio nn volevano prendere anbeta proprio xkè è una ballerina televisiva...

CITAZIONE (NIK72PD @ 19/3/2008, 16:37)
COMUNQUE HO SCRITTO CHE LA CLASSICA NON MI PIACE MA POSSO DIRTI CHE AMBETA QUANDO BALLA E STRA BRAVA.

veramente hai detto ke fa skifo, è un po' diverso dal dire:"nn mi piace"...
 
Top
NIK72PD
view post Posted on 22/3/2008, 16:01




tesoro leggi bene ho scritto che ballare alla scala fa schifo non ambeta , comunque e fortunata ad aver conosciuto amici e chi ci lavora dentro, strana che una con diplomi in albania e ucraina o giu di li ha dovuto aspettare amici per ballare alla scala, non ti sembra starno
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 23/3/2008, 12:59




ho capito benissimo ke hai detto ke la scala fa skifo e ti ho anke risposto ke hai detto una cazzata stratosferica xkè quelli sn ballerini di altissimo livello con una grandissima professionalità ed esperienza, quindi insultare un mondo ke nn conosci penso ke sia la cosa più sbagliata...il rispetto prima di tutto!
anbeta ha voluto venire ad amici x provare una relatà diversa, più "leggera" se vogliamo...successivamente ha fatto anke il provino alla scala ed è stata presa ma ha preferito rimanere ad amici...se proprio vogliamo dirla tutta, è la de filippi ke è stata fortunata a trovare una ballerina così (cm gli altri professionisti della scuola...)!
 
Top
NIK72PD
view post Posted on 25/3/2008, 11:04




ma dai ambeta e rimasta ad amici perche' non trova da nessuna altra parte
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 25/3/2008, 21:35




va bene cm vuoi tu...l'importante è ke tu sia convinto...io ho provato a spiegarti ma se tu vuoi rimanere con le tue idee fai pure! vedo ke te ne intendi di danza, immagino ke tu sia un grande etoilè quindi nn proverò più a metterti in discussione...
 
Top
NIK72PD
view post Posted on 26/3/2008, 11:06




non serve essere un grande esperto di danza anche se ho ballato da giovane funky jazz , sta di fatto che ambeta e fortunata ad aver conosciuto la de filippi, ma in questo forum ci sei solo tu??? ALTRO ESEMPIO DI FALLIMENTO SU AMBETA
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 31/3/2008, 13:29




nn ci sn solo io...si vede ke gli altri nn ritengono opportuno rispondere a qst genere di insulti gratuiti ke nn hanno un fondamento...
 
Top
NIK72PD
view post Posted on 1/4/2008, 11:28




non parlo del mio topic ma sul fatto che su questo forum non c'e' mai nessuno
 
Top
17 replies since 12/3/2008, 10:59   442 views
  Share