Anbeta Toromani Fans Community

ambeta cara ambeta un po' di umilta'

« Older   Newer »
  Share  
NIK72PD
view post Posted on 2/4/2008, 17:11




cara ambeta sei una bravissima ballerina sei anche bella rispetto al panorama delle ballerine, ma stai un po' con i piedi per terra a volte le cose belle svaniscono subito e resti a piedi.
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 2/4/2008, 21:28




Io non credo Anbeta sia montata...
è l'impressione che da...
che è permalosa si... ma mi pare che da parte sua non se la sia mai tirata!
 
Top
NIK72PD
view post Posted on 3/4/2008, 18:03




ripeto come ballerina e bravissina non si puo dir nulla ma e molto antipatica
 
Top
irene-fra
view post Posted on 18/4/2008, 16:17




nn è antipatica e neanke montata...lei è così!!! quando lavora le piace essere seria ma al di fuori le piace divertirsi e andare a ballare...sono sue parole!!!...e poi anke se fosse montata DI CERTO SE LO PUò PERMETTEREEEEE :D:D:D
 
Top
!meravigliosacreatura!
view post Posted on 21/4/2008, 15:08




CITAZIONE
nn è antipatica e neanke montata...lei è così!!! quando lavora le piace essere seria ma al di fuori le piace divertirsi e andare a ballare...sono sue parole!!!...e poi anke se fosse montata DI CERTO SE LO PUò PERMETTEREEEEE :D :D:D

Quoto tutto qll ke hai detto! Poi lei ha lavorato in scuole molto dure e li, oltre alla tecnica, rikiendono anke un portamento molto da snob, quindi credo sia dovuto a qll..! ^_^

Edited by !meravigliosacreatura! - 9/5/2008, 17:17
 
Top
martalenz
view post Posted on 25/4/2008, 21:01




dai, Anbeta è cresciuta in un mondo molto rigido, ed è per questo che è così seria! lei non risponde mai, non si esprime mai perché è stata abituata così, ed è certamente meglio lei di quelle che si credono delle ballerine eccezionali ma che non sanno fare nulla!!
e poi lei se lo può permettere!
 
Top
!meravigliosacreatura!
view post Posted on 26/4/2008, 14:21




CITAZIONE
ed è certamente meglio lei di quelle che si credono delle ballerine eccezionali ma che non sanno fare nulla!!

si...infatti! ci sn in cirkolazione delle persone ke si credono di essere kissa chi e poi basta kiedergli di ballare e nn sanno fare nemmeno 1 passo messo insieme...! ma dai...! ci sn poi persone ke se lo possono permettere (kome anbeta! :rolleyes: )
 
Top
6 replies since 2/4/2008, 17:11   461 views
  Share