Anbeta Toromani Fans Community

Ho visto Anbeta!, scusate se non mi sono presentata!

« Older   Newer »
  Share  
VaNnA...TH
view post Posted on 21/4/2008, 14:13




Ragazze,prima di tutto sono una ragazza di Portici,in provincia di Napoli,e volevo dirvi che ho visto Anbeta!Praticamente sotto la mia casa c'è una scuola di danza,di una signora che abita proprio vicino a me,e sotto al mio balcone c'erano lei e la Celentano che facevano l intervista.Tutto questo perchè questa è una scuola prestigiosa e loro sono venute a giudicare le ragazze all'esame!Devo dire che soprattutto Anbeta ha un portamento di una farfalla nel vero senso
della parola,si muove proprio con delicatezza!!!E tutte e due fumano come le pazze,e sono mancine!


p.s:Scusate se non mi sono presentata!^^
 
Top
mistecas
view post Posted on 22/4/2008, 22:20




Anbeta e la Celentano fumano :o: , sembrerebbero delle salutiste! Ricordo poi ke la Celentano rimproverò Francesco quest'anno proprio x il fatto che fumava...
 
Top
pigma
view post Posted on 27/4/2008, 12:19




anche io ho visto anbeta, è stato l'anno scorso, ho fatto una gara di danza al tendastrisce, a roma, e anche lei ballava li......una cosa MERAVIGLIOSA.........
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 27/4/2008, 14:15




sn felicissima x voi...è sempre una bella emozione vedere anbeta ;) avete avuto la possibilità di parlarci?
 
Top
pigma
view post Posted on 27/4/2008, 14:36




per quanto mi riguarda no, ma lei mie amike dopo l'esibizione si sono fatte la foto kon lei, io andavo davvero di corsa perkè il giorno dopo avevo un esame all'università.. <_< comunque è davvero bellissimo vederla mentre si riscalda!!!!
 
Top
Ludovica fan 4 ever!
view post Posted on 14/9/2008, 15:11




Anke io ho visto Anbeta è venuta quando io ho fatto il mio saggio l'8 giugno ha ballato nel teatro dv io ho fatto il saggio a cosenza! Scusate se nn mi sn presentata cmq mi kiamo Ludovica ho 13 anni faccio danza classica da 9 anni! sn di cosenza! Ciaoooo! e scusate ancora x nn essermi presentata nella giusta zona! XD
 
Top
GrEtUsSy
view post Posted on 16/3/2009, 19:06




CITAZIONE (VaNnA...TH @ 21/4/2008, 14:13)
Ragazze,prima di tutto sono una ragazza di Portici,in provincia di Napoli,e volevo dirvi che ho visto Anbeta!Praticamente sotto la mia casa c'è una scuola di danza,di una signora che abita proprio vicino a me,e sotto al mio balcone c'erano lei e la Celentano che facevano l intervista.Tutto questo perchè questa è una scuola prestigiosa e loro sono venute a giudicare le ragazze all'esame!Devo dire che soprattutto Anbeta ha un portamento di una farfalla nel vero senso
della parola,si muove proprio con delicatezza!!!E tutte e due fumano come le pazze,e sono mancine!


p.s:Scusate se non mi sono presentata!^^

ahah sìsì fumano come due turche... :lol:
 
Top
fam.cuore
view post Posted on 1/10/2009, 21:05




il fumo , non le giova !!
 
Top
7 replies since 21/4/2008, 14:13   614 views
  Share