Anbeta Toromani Fans Community

Anbeta e i professionisti a Cagliari

« Older   Newer »
  Share  
mistecas
view post Posted on 1/5/2008, 17:31




Domenica sera sono andata a Cagliari ( io abito a pochi km) di distanza) a vedere lo show di Amici solo xckè sapevo ch ci sarebbero stati anche i ballerini professionisti(tranne Josè ahimè) e sopratutto la nostra stella Anbeta ;) purtroppo c'era una marea di pazze urlanti ( in particolare x Marco, giocando in casa) e se avete seguito dalla tele avrete certamente notato la marea umana di xsone, la mia postazione non era felicissima xciò spesso seguivo dai led x vedere meglio che succedeva sul palco <_< , e cmq anche se non ero proprio vicinissima ero felice di vedere Anbeta live, che emozione :rolleyes: ! in realtà ai tempi della seconda edizione di Amici andai a vedere il tim tour a Cagliari e Alghero e lì avevo un posto proprio in seconda fila, xciò ebbi la fortuna di vederla ballare veramente da vicinissimo,quest'anno però mi sarebbe piaciuta ammirarla in quelle splendide coreografie, in particolare quella della Celentano con Francesco( che è sempre un belvedere :P ) Vabbè spero in altre occasion! Baci a tutti!
 
Top
0 replies since 1/5/2008, 17:31   280 views
  Share