Anbeta Toromani Fans Community

Reply
esami danza con anbeta
Nonsolodanza
icon1  view post Posted on 9/10/2008, 18:15Quote

Utente cancellato

:help: :help: Sono Rosa , una nuova iscritta a questo forum. Desidererei sapere come posso contattare Anbeta per averla come esaminatrice agli esami delle mie allieve presso il centro studi danza Nonsolodanza di Atripalda (AV).
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. :clap: :clap: :clap: :clap:

view post Posted on 18/10/2008, 16:27Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Anbetina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:47

ciao..nn saprei cm aiutarti..e volevo dirti k mi ha dtt la founder di qst forum k purtroppo è stato abbandonato!!!!!!!
mi dispiace
baci

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 11:52Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/6/2009, 15:16

CITAZIONE (Nonsolodanza @ 9/10/2008, 18:15)
:help: :help: Sono Rosa , una nuova iscritta a questo forum. Desidererei sapere come posso contattare Anbeta per averla come esaminatrice agli esami delle mie allieve presso il centro studi danza Nonsolodanza di Atripalda (AV).
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. :clap: :clap: :clap: :clap:

Ciao

Dovresti chiamare la redazione di amici, il numero si trova sul loro sito internet, e poi farti dare il numero del manager di anbeta, chiedendo a lui sicuramente troverai il modo di avere la sua presenza come esaminatrice.

Neovat

p.s.: mi dispiace che il forum sia abbandonato, ma se scriviamo di nuovo tutti ritornera subito attivo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 18:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Anbetina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:47

infatti dobbiamo fare qualcosa!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 9/10/2008, 18:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•Affiliati•
Marina Marchione Official Forum Image Hosted by ImageShack.us minibanner1 Polina Semionova Garrison Rochelle Official Forum blog danza...ke passione! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Klikka ed entra nel primo forum dedicato ad Amici7 Image Hosted by ImageShack.us Il forum di Jack di Uomini & Donne Samantha Fantauzzi Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata per Anbeta Toromani Fans Community.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.