Anbeta Toromani Fans Community

Loredana Errore OFFICIAL FORUM, *L'ERRORE*

« Older   Newer »
  Share  
«Diamante»
view post Posted on 13/4/2011, 21:06





LOREDANA ERRORE OFFICIAL FORUM

image

L'errore è il primo album della cantante italiana Loredana Errore, pubblicato l'8 marzo 2011 dall'etichetta discografica Sony.Il disco, composto da dieci tracce, è anticipato dai singoli Il muro e Cattiva, quest'ultimo duetto con Loredana Bertè. L'album contiene in totale dieci tracce.

Il disco, anticipato il 21 gennaio 2011 dal singolo di lancio Il muro, è composto da dieci tracce prodotte e arrangiate da Biagio Antonacci,già autore per la Errore di Ragazza occhi cielo e L'ho visto prima io contenuti nel precedente lavoro dell'artista.
Il secondo singolo estratto dall'album,CATTIVA in duetto con "Loredana Bertè",è stato presentato in anteprima assoluta il 26 febbraio, ed è entrato in rotazione radiofonica dal 18 marzo 2011. Nell’album sono presenti anche: un brano firmato da Antonacci con La Pina, cantautrice e speaker di Radio Deejay, intitolato Voglio solo te, e due brani firmati dalla stessa Loredana Errore, con la collaborazione di Biagio Antonacci: Fotto la poesia e Kongo.

TRACCE L'ERRORE

Che bel sogno che ho fatto (Biagio Antonacci) - 4:26
Il muro (Biagio Antonacci, Milla Normanni) - 4:06
Cattiva (con Loredana Bertè) (Biagio Antonacci) - 3:27
Madre che non ci sei (Biagio Antonacci, Milla Normanni, Nicola Ciarmatori) - 3:29
Fotto la poesia (Biagio Antonacci, Loredana Errore) - 3:51
La mia piccola casa (Biagio Antonacci) - 3:54
Kongo (Loredana Errore, Biagio Antonacci) - 3:11
Voglio solo te (Biagio Antonacci, Orsola Branzi, Emiliano Pepe) - 3:55
Sincera (Biagio Antonacci) - 3:03
Poi te ne parlerò (Biagio Antonacci) - 4:43

Puoi acquistarlo su ITUNES e IBS




 
Top
0 replies since 13/4/2011, 21:06   2 views
  Share