Anbeta Toromani Fans Community

CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
*kikko
view post Posted on 10/9/2007, 12:31




Non so se avete notato, ma in giro ci sono forum su chiunque e nemmeno uno per la dea della danza in persona!
Ho creato questo forum perchè stimo quest' artista....
Se anche voi siete come me, di seguito scrivete:

NOME
PERCHE' VORREI ESSERE UNO DELLO STAFF

I più meritevoli entreranno a far parte della prima vera community di Anbeta!
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 11/9/2007, 11:05




Nome: Lorenzo6
Perchè vorrei essere uno dello staff: perchè credo ke anbeta debba essere riconosciuta non solo perchè fa "l'insegnante nella scuola di amici" ma anche perchè è un'ottima ballerina e dobbiamo far risaltare anche il suo carattere un po' chiuso ma simpatica e coraggiosa allo stesso tempo
So intrecciare skin e mi piace molto scoprire nuovi codici per il forum per abbellirlo. Vorrei essere admin perchè vorrei abbellire il forum, spammarlo e vorrei affiliarlo con il mio nel quale sono founder.
http://ragathebest.forumcommunity.net
 
Top
Topo Gigia
view post Posted on 11/9/2007, 11:33




Nome: Alessandra/Topo Gigia
Motivo?? Beh.. a dir la verità mi hanno chiest di partecipae perchè serve staff e perchè amo la danza.
Anche se la pratico da poco è diventata una vera e propria passione, o quasi ossessione.
Anbeta è un'ottima ballerina con enormi potenzialità e un grandissimo talento. Lastimo molto come ballerina!
 
Top
*kikko
view post Posted on 11/9/2007, 11:50




Bene...siete i primi membri ufficiali dello staff....vi aggiungo tra i mod!
 
Top
Topo Gigia
view post Posted on 11/9/2007, 11:51




Ancora grazie mille!!
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 11/9/2007, 12:51




si grz davvero mille!
 
Top
*kikko
view post Posted on 11/9/2007, 14:16




grazie a voi che mi date una mano....DOBBIAMO FAN NASCERE E CRESCERE QUESTO FANS COMMUNITY!
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 11/9/2007, 14:47




si si!
 
Top
(¯*¤.SeRi.¤*¯)
view post Posted on 14/9/2007, 10:37




Nome: Serena

mi piacerebba far parte dello staff xk amo la danza la facio da 10 anni e stimo anbeta come persona e principalemte come artista xk penso sia unica nel suo modo di danzare ed è il mio esempio! mi piacerebbe farne parte xk dopo averci parlato di persona la stimo ancora di più e visto ke me la cavo abbastanza potrei aiutarvi a far crescere la community e farla conoscere nei forum in cui sono founder e io quelli che frequento abitualmente! ;)
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 14/9/2007, 12:58




NOME giulia
PERCHE' VORREI ESSERE UNO DELLO STAFF xkè penso ke anbeta sia una ballerina eccezionale, mi fa venire i brividi ogni volta ke la vedo danzare (specialmente in classico). ma l'emozione più grande è stata vederla ballare dal vivo... davvero unica ^_^ ho già esperienza cm admin e cm mod quindi mi farebbe piacere aiutarvi, sn sicura ke presto qst forum sarà frequentatissimo ;)
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 14/9/2007, 13:14




grz 1000! asp la risp di kikko!intanto apri disc e spamma!!1
 
Top
*kikko
view post Posted on 14/9/2007, 14:31




Seri e Giulia...complimenti...siete dello staff!;)
Saretwe Moderatrici anche voi!
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 14/9/2007, 18:38




evviva! complimentoni!!!
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 14/9/2007, 21:39




uaaaaaaaa grazieeeee!!! *-*
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 14/9/2007, 21:41




preghissimo!
 
Top
19 replies since 10/9/2007, 12:31   480 views
  Share