Anbeta Toromani Fans Community

Vi piace agata??

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo6
view post Posted on 11/9/2007, 22:42




A me si, qnd balla si rispecchia la sua grinta la sua tenacia e allo stesso tempo la sua dolcezza...certo, è imparagonabile ad anbeta, ma il suo carattere mi piace. Poi potrebbe debuttare come ottima cantante! ke ne pensate?'
 
Top
Topo Gigia
view post Posted on 12/9/2007, 15:18




Bah... come ballerina... troppe faccette... be, io sono una che andrebbe d'accordissimo con la Celentano, se proprio vogliamo vedere.
Collo del piede.. almeno un minimo, ecco. Non una roba spropositata tipo la Zakharova, ma.. un minimo si.
Poi.. forse dava TROPPO. Non saprei..
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 12/9/2007, 15:47




trp volte è stato tirato in ballo il collo del piede
 
Top
Topo Gigia
view post Posted on 12/9/2007, 15:51




Hai ragione anche tu, ma la celentano non aveva tutti i torti!
Sono rimasta invece colpita di quando ha detto che vorrebbe far musical!
Essendo un po' del campo, il collo del piede lì non lo guardano molto e.. sarei curiosa di vederla in n musical!
Mi pare che fra poco debutteranno con "A un passo dal sogno", ma... non credo che riusciò a vederlo (troppi spettacoli da vedere XP)
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 12/9/2007, 15:58




sicuramente è completa
AGATA canta Se tu non torni



AGATA nel musical Aggiungi un posto a tavola


Karima - Toni E Agata - Ballo Sulle Note di Mas Que Nada


AMICI 6 - Esame di sbarramento per AGATA Parte 1


AMICI 6 - Esame di sbarramento per AGATA Parte 2


CITAZIONE (Topo Gigia @ 12/9/2007, 16:51)
Hai ragione anche tu, ma la celentano non aveva tutti i torti!
Sono rimasta invece colpita di quando ha detto che vorrebbe far musical!
Essendo un po' del campo, il collo del piede lì non lo guardano molto e.. sarei curiosa di vederla in n musical!
Mi pare che fra poco debutteranno con "A un passo dal sogno", ma... non credo che riusciò a vederlo (troppi spettacoli da vedere XP)

io invece credo ke ci andrò!
 
Top
(¯*¤.SeRi.¤*¯)
view post Posted on 17/9/2007, 15:00




Io nn mi esprimo su di lei xk preferisco nn farlo ma kmq metto in chiaro già da ora che nn mi piace affatto!
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 17/9/2007, 15:47




a me si!
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 17/9/2007, 16:20




allora, a me caratterialmente piace tantissimo... nel senso ke anke io vorrei avere la sua forza, la sua grinta e il suo coraggio! e invece sn tutto l'opposto... se qualcuno mi avesse torturata cm ha fatto la celentano con agata (e poi anke tutti gli altri ragazzi...) avrei già mollato! invece lei ha dimostrato di nn mollare mai... in qst senso è sicuramente un esempio da seguire ;) riguardo alla danza nn posso dire ke mi piaccia... anke se, secondo me, la celentano ha esagerato a torturarla in quella maniera, credo ke abbia in parte ragione! agata nn potrà mai diventare 1 ballerina con la B maiuscola.. ci vogliono delle caratteristike ke lei purtroppo nn ha! cmq nessuno le impedisce di ballare... sn sicura ke in 1 musical sarebbe perfetta ^_^ ecco, ho finito con il mio papiro :P spero di nn aver offeso nessuno dicendo qst cose, è solamente la mia opinione... io caratterialmente stimo tantissimo agata!! :)
 
Top
(¯*¤.SeRi.¤*¯)
view post Posted on 18/9/2007, 11:59




Ma tranquilla giu è normale ke ognuno la pensa come vuole! tu lo sai come la penso a riguardo.....non mi piace nè caratterialmente nè come ballerina tantomeno........xD :) :)
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 18/9/2007, 12:48




ma certo! pure io dico ke agata non sara mai anbeta ma nei musical la vedo benissimo!
 
Top
**dancer**
view post Posted on 18/9/2007, 14:12




si infatti...a me agata piace sia caratterialmente sia a livello di talento,è vero non ha il collo del piede x essere una ballerina con la B maiuscola ma negli anni precedenti ci sono stati anke altri ballerini con i piedi piatti..a quelli però la celentano non ha detto neinte...xkè? xkè quest'anno voleva avere un po' di visibilità...poi è andata a finire ke ne ha avuta troppa,ma vabbè...ormai è passato.
Cmq..agata sì..la vedo bene in un musical..quello ke voleva fare dall'inizio di amici,ma ke la celentano ha capito solo dopo finito il programma...chissà xkè...
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 18/9/2007, 14:26




inftt! quoto pienamente la tua idea!
 
Top
{ N I S S Y
view post Posted on 18/9/2007, 17:48




a me non piace per niente!
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 18/9/2007, 19:00




CITAZIONE (**dancer** @ 18/9/2007, 15:12)
si infatti...a me agata piace sia caratterialmente sia a livello di talento,è vero non ha il collo del piede x essere una ballerina con la B maiuscola ma negli anni precedenti ci sono stati anke altri ballerini con i piedi piatti..a quelli però la celentano non ha detto neinte...xkè? xkè quest'anno voleva avere un po' di visibilità...poi è andata a finire ke ne ha avuta troppa,ma vabbè...ormai è passato.
Cmq..agata sì..la vedo bene in un musical..quello ke voleva fare dall'inizio di amici,ma ke la celentano ha capito solo dopo finito il programma...chissà xkè...

ma infatti sn d'accordo sulla maggior parte delle cose ke hai detto! solo ke purtroppo x essere 1 ballerina ci vogliono dei requisiti fisici ke nn tutti hanno (io x prima). so ke nn è molto bello, soprattutto sentirselo dire qnd x te la danza è tutta la tua vita! ma è così... cmq, cm ho già detto, nessuno le vieta di ballare anke se nn diventerà mai 1 grande ballerina! io le auguro di fare strada nel campo del musical...

CITAZIONE ((¯*¤.SeRi.¤*¯) @ 18/9/2007, 12:59)
Ma tranquilla giu è normale ke ognuno la pensa come vuole! tu lo sai come la penso a riguardo.....non mi piace nè caratterialmente nè come ballerina tantomeno........xD :) :)

eh si lo so ma nn vorrei mai offendere qualcuno.. a me se mi toccano maria sn persone morte :P no dai... però mi darebbe veramente tanto fastidio! ;)
 
Top
(¯*¤.SeRi.¤*¯)
view post Posted on 19/9/2007, 12:25




Naturlae giù ke sia così.....tu lo sai qual è il mip tasto intoccabile riguardo a questo discorso e nn lo dico xk sennò si apre una discussione senza fine dove finisco solo di incavolarmi xk io ho tutt'altre preferenze! x il fatto del musical potrebbe anke farlo ma xsonalmente nn lo andrei a vedere xk nn mi piace.....poi kmq ora nn è vero ke agata è entrata con l'idea 'voglio fare musical e basta'.... ha detto ke sogna di diventare una ballerina e continuare a lavorare poi se vengono i musical ben venga....!! xD diciamo le cose x bene!!! :P :)
 
Top
28 replies since 11/9/2007, 22:42   475 views
  Share