Anbeta Toromani Fans Community

Max VS Di michele!

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo6
view post Posted on 14/9/2007, 21:43




Io credo ke max abbia sbagliato ttt! secondo voi??
 
Top
valentina20
view post Posted on 17/9/2007, 00:56




SEcondo me invece nn ha sbagliato ha espresso un suo malessere tt qua xò la di mikele invece di aiutarlo e capirlo gli è andata contro bastava semplicemente evitare battute alquanto stupide e tt quello ke è successo....hanno fatto di un semplice malessere un pandemonio....cm si è visto ad amici story questo è successo anke a federico e nn è accaduto niente hanno cercato di confortarlo eccetera professori e autori tutti mentre cn max il contrario l'hanno accusato di essere presuntuoso quando si è sottoposto a qualsiasi lezione fatta durante l'anno senza mai dire una parola(a differenza di altre persone).......x questo mi sn skierata dalla sua parte anke se cmq secondo me doveva affrontare i problema nn passare oltre...xò sn decisioni bene o sbagliate ke siano vanno cmq accetate
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 18/9/2007, 12:53




cioè... lui non può decidere qll ke fare... federico però non si rifiutava di parlare mentre max si!
 
Top
**dancer**
view post Posted on 18/9/2007, 14:06




CITAZIONE (valentina20 @ 17/9/2007, 01:56)
SEcondo me invece nn ha sbagliato ha espresso un suo malessere tt qua xò la di mikele invece di aiutarlo e capirlo gli è andata contro bastava semplicemente evitare battute alquanto stupide e tt quello ke è successo....hanno fatto di un semplice malessere un pandemonio....cm si è visto ad amici story questo è successo anke a federico e nn è accaduto niente hanno cercato di confortarlo eccetera professori e autori tutti mentre cn max il contrario l'hanno accusato di essere presuntuoso quando si è sottoposto a qualsiasi lezione fatta durante l'anno senza mai dire una parola(a differenza di altre persone).......x questo mi sn skierata dalla sua parte anke se cmq secondo me doveva affrontare i problema nn passare oltre...xò sn decisioni bene o sbagliate ke siano vanno cmq accetate

quoto!



CITAZIONE (Lorenzo6 @ 18/9/2007, 13:53)
cioè... lui non può decidere qll ke fare... federico però non si rifiutava di parlare mentre max si!

Maria De Filippi aveva chiaramente detto ke in una fase fianle come quella gli allievi lo potevano fare.....
Ma a me quest'edizione non è piaciuta molto,soprattutto il comportamento dei professori! La celentano ke si impunta con agata x la storia dei piedi,la di michele idem con max,palma ke...lasciamo perdere,si rifiuta di fare lezione con un allievo x un motivo infantile.
Io spero davvero ke quest'anno diano più spazio ai talenti e non ai prof e all'arroganza di quelli qualcuno ke sicuramente ci sarà...

 
Top
3 replies since 14/9/2007, 21:43   206 views
  Share