Anbeta Toromani Fans Community

Test per conoscersi meglio

« Older   Newer »
  Share  
{ N I S S Y
view post Posted on 15/9/2007, 10:02




Questo test è stato fatto da me.



1-Come ti definisci?
2-Se felice di essere quella/o che sei o vorresti essere qualcun'altro, se si..chi?
3- Sei razzista?
4-Sei felice della vita che fai?
5-Qual'è la parte del viso e del corpo che ti piace di più di te?
6-A che età la prima cotta?
7-Se innamorata/o?
8-Dai un voto da 1 a 10 al tuo primo bacio
9-Come deve essere il tuo/a ragazzo/a ideale?
10- Sei sicura/o di te stessa/o?
11- Hai mai fatto qualche follia per amore?
12-La cosa più romantica che un ragazzo/a ha fatto per te?
13- Perdoni un tradimento?
14- Hai mai pianto per amore?
15- Il paese che ti affiscina di più?
16- In quale paese non andresti mai a vivere?
17- Che lavoro ti piacerebbe fare?
18-In quale star ti rispecchi di più?
19- Meglio un ragazzo bello ma povero o un ricco ma brutto?
20-Come ti vedi tra 10 anni?
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 15/9/2007, 13:32




1-Come ti definisci? una ragazza sensibile e testarda
2-Se felice di essere quella/o che sei o vorresti essere qualcun'altro, se si..chi? nn vorrei essere qualcun'altro ma nn sn neanke soddisfatta di me stessa... penso di poter migliorare ancora tanto!
3- Sei razzista? assolutamente no!
4-Sei felice della vita che fai? sicuramente sn più fortunata di molte altre persone ma nn posso dire di essere ancora felice... prima dovrei raggiungere i miei obiettivi...
5-Qual'è la parte del viso e del corpo che ti piace di più di te? del viso il colore degli okki, del corpo... mmm... niente?! :P ihihh... no dai, forse i capelli!! xD
6-A che età la prima cotta? ero ancora alle elementari :D credo 8 anni...
7-Se innamorata/o? al momento no...
8-Dai un voto da 1 a 10 al tuo primo bacio mmm...6?! i successivi sn stati molto meglio ;)
9-Come deve essere il tuo/a ragazzo/a ideale? dolce, sensibile... la bellezza sicuramente viene dopo! ma nn posso negare ke nn starei mai con 1 ragazzo ke fisicamente proprio nn mi piace... lo prenderei in giro e basta!
10- Sei sicura/o di te stessa/o? nella maggior parte delle cose no... in alcune si ma poke ancora!
11- Hai mai fatto qualche follia per amore? follia vera e propria no... qualke cazzata si :P
12-La cosa più romantica che un ragazzo/a ha fatto per te? ce n'è più di una... piccoli gesti ke però sn significativi! nn ve li stò a scrivere però! :D
13- Perdoni un tradimento? dipende dalla situazione...
14- Hai mai pianto per amore? avoja! xD
15- Il paese che ti affiscina di più? il paese ke mi affascina di più è il brasile... ma il mio sogno è quello di abitare a roma!
16- In quale paese non andresti mai a vivere? sicuramente nn andrei a vivere nei paesi dove c'è la guerra...
17- Che lavoro ti piacerebbe fare? la ballerina... oppure l'insegnante di danza! (cosa ke ho già sperimentato ed è stata un'esperienza bellissima! ;) )
18-In quale star ti rispecchi di più? in nessuna... posso dire ke ho degli idoli nel mondo della danza e x me la numero 1 è maria zaffino! nn mi rispekkio in lei ma posso dire ke x me è 1 punto di riferimento importantissimo! poi ce ne sn altri tra i quali anbeta ^_^
19- Meglio un ragazzo bello ma povero o un ricco ma brutto? qui nn posso dare 1 risposta xkè dovrei conoscerlo caratterialmente prima di giudicare...
20-Come ti vedi tra 10 anni? tra 10 anni ne avrò 26... penso ke nn sarò ancora sposata ma mankerà poco :P spero di essere diventata 1 ballerina o quanto meno 1 insegnante! ;)
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 15/9/2007, 14:28




1-Come ti definisci? Una persona leale, schietta, solare, un po' introversa, complicato ed orgoglioso
2-Se felice di essere quella/o che sei o vorresti essere qualcun'altro, se si..chi? No, perchè come me non c'è nex
3- Sei razzista? Assolutamente no!
4-Sei felice della vita che fai? Si abbastanza
5-Qual'è la parte del viso e del corpo che ti piace di più di te? Gli occchi
6-A che età la prima cotta? 11 anni
7-Se innamorata/o? si
8-Dai un voto da 1 a 10 al tuo primo bacio non l'ho ancora dato
9-Come deve essere il tuo/a ragazzo/a ideale? Simpatica, aggraziata, sensiile, introversa, un po' timida carina e coccolona
10- Sei sicura/o di te stessa/o? Si abbastanza
11- Hai mai fatto qualche follia per amore? Si credo...
12-La cosa più romantica che un ragazzo/a ha fatto per te?
Kiedermi la mia foto dicendo ke ero bellissimo
13- Perdoni un tradimento? No
14- Hai mai pianto per amore?Se non ricordo male si
15- Il paese che ti affiscina di più? Pedaso
16- In quale paese non andresti mai a vivere? Nelle grandi città: trp caotiche
17- Che lavoro ti piacerebbe fare? Il cantante
18-In quale star ti rispecchi di più? Karima Ammar
19- Meglio un ragazzo bello ma povero o un ricco ma brutto? Non saprei
20-Come ti vedi tra 10 anni? Un universitario che fa scuola di canto...
 
Top
Miriam_89
view post Posted on 15/9/2007, 15:24




1-Come ti definisci?una xsona dolce, sincera e un po permalosa
2-Se felice di essere quella/o che sei o vorresti essere qualcun'altro, se si..chi?....sn felice di essere cm sn!!!!1
3- Sei razzista? NOOOooooo
4-Sei felice della vita che fai?....Si felicissima!!!!!!!
5-Qual'è la parte del viso e del corpo che ti piace di più di te?.....la bocca
-A che età la prima cotta?.....12
-A che età la prima cotta?.....No
8-Dai un voto da 1 a 10 al tuo primo bacio ........8
9-Come deve essere il tuo/a ragazzo/a ideale?...deve essere Simpatico!!! poi se è anke bello nn guasta.....e poi una xsona ke è capace di comprendere l'altro e ha fiducia nell'altro
10- Sei sicura/o di te stessa/o?....abbastanza
11- Hai mai fatto qualche follia per amore? .....x il momento no
12-La cosa più romantica che un ragazzo/a ha fatto per te?.....bhe ce ne sn alcune ma nn le dico :P
13- Perdoni un tradimento?Assolutamente NO
14- Hai mai pianto per amore?.....si purtroppo
15- Il paese che ti affiscina di più? .....la francia precisamente parigi....ci sn stata è fantastica!!!!!!!!!
16- In quale paese non andresti mai a vivere?.......inghilterra.......mi da l'aria di 1 paese statico e freddo
17- Che lavoro ti piacerebbe fare? ........archeologa , insegnante di storia dell'arte o guida turistica
18-In quale star ti rispecchi di più?.....bhe nn lo so forse un po a vittoria puccini xò visto ke cm xsona nn la conosco molto qll ke sn riuscita a capire è ke preferisce la calma e mantenere la sua privacy
19- Meglio un ragazzo bello ma povero o un ricco ma brutto?.........veramente tt nn dipende dalla bellezza ma dipende dal carattere dell'altro.......certo un ragazzo bello nn dispiace!!!
20-Come ti vedi tra 10 anni?......una donna in carriera cn un bel maritino e un figlio!!!......

 
Top
Topo Gigia
view post Posted on 16/9/2007, 15:26




1-Come ti definisci? PAZZA, DETERMINATA, LUNATICA, TESTARDA
2-Se felice di essere quella/o che sei o vorresti essere qualcun'altro, se si..chi? COME SONO IO, VA BENISSIMO!
3- Sei razzista? ASSOLUTAMENTE NO!
4-Sei felice della vita che fai? SI! MAGARI.. UN PIZZICO DI... ORIGINALITà QUANDO SERVE... NON GUASTEREBBE!
5-Qual'è la parte del viso e del corpo che ti piace di più di te? I PIEDIIIII!!!
6-A che età la prima cotta? EH CIAO... ASILO?? VERA VERA PERò... 3 ELEMENTARE!
7-Se innamorata/o? SI... MA NON VORREI ESSERLO...
8-Dai un voto da 1 a 10 al tuo primo bacio. DAI UN VOTO DA 1 A 10 A QUANTO SEI SFIGATA.
9-Come deve essere il tuo/a ragazzo/a ideale? UFF... NON ESIGO TROPPO SOTTO L'ASPETTO FISICO (BEH.. NON TROPPO ALTO E UN PO' CARINO, ECCO!), DOLCE, GENTILE, AFFETTUOSO, UN PIZZICO DI GELOSIA VA BENE... TENERO!
10- Sei sicura/o di te stessa/o? SICURISSIMA!!
11- Hai mai fatto qualche follia per amore? UH.. NE HO FATTE TROPPE!!
12-La cosa più romantica che un ragazzo/a ha fatto per te? LASCIAR PERDERE UN ATTIMO I SUOI AMICI PER ABBRACCIARMI DAVANTI A LORO E DIRE "QUESTO è IL MIO TESORO!"
13- Perdoni un tradimento? DIPENDE.
14- Hai mai pianto per amore?
15- Il paese che ti affiscina di più? LA CITTà, PIù CHE ALTRO... MILANO!! RICCA DI POSSIIBLITà, MA.. BROADWAY NON MI DISPIACEREBBE!
16- In quale paese non andresti mai a vivere? QUALSIASI PAESE TROOOOOOPPO CALDO E UMIDO!
17- Che lavoro ti piacerebbe fare? PERFORMER TEATRALE, SCENOGRAFA TEATRALE, LAVA-CESSI TEATRALE.. QUALQUE COSA NELL'AMBITO DEL TEATRO!
18-In quale star ti rispecchi di più? ME STESSA (ANCHE SE NON SONO UNA STAR)
19- Meglio un ragazzo bello ma povero o un ricco ma brutto? BELLO MA POVEROOOOOOO!!
20-Come ti vedi tra 10 anni? SPERO SU UN VERO PALCOSCENICO CON ACCANTO VERI ARTISTI!
 
Top
(¯*¤.SeRi.¤*¯)
view post Posted on 12/10/2007, 12:24




-Come ti definisci? simpatica, socievole, disponibile, sensibile e testarda
2-Se felice di essere quella/o che sei o vorresti essere qualcun'altro, se si..chi?sonop felice ma a volte vorrei essere qlkn altro...ma nn si può dire chi.....
3- Sei razzista? odio tutti i razzisti quindi.....!
4-Sei felice della vita che fai? non mi posso lamentare :P
5-Qual'è la parte del viso e del corpo che ti piace di più di te? occhi e mani
6-A che età la prima cotta? avrò avuto sui 9 anni credo...xD
7-Se innamorata/o? si
8-Dai un voto da 1 a 10 al tuo primo bacio 7
9-Come deve essere il tuo/a ragazzo/a ideale? simpatico, carino, gentile e curioso.....ma anke un pò stronzetto ihihih
10- Sei sicura/o di te stessa/o? meno di zero....
11- Hai mai fatto qualche follia per amore? nn proprio.....
12-La cosa più romantica che un ragazzo/a ha fatto per te? scrivermi su un muro
13- Perdoni un tradimento? dipende ke tipo ma tendenzialmente sì....ma dipende dal caso specifico....
14- Hai mai pianto per amore? a vogliaaaaaaa
15- Il paese che ti affiscina di più? amo l'italia ma straniero...stati uniti
16- In quale paese non andresti mai a vivere? russia
17- Che lavoro ti piacerebbe fare? ehehe se dico ballerina sono enfatica???? xDDDD
18-In quale star ti rispecchi di più? ora nn mi viene in mente particolarmente...ma ho molti punti di riferimento...uno è Jay :wub:
19- Meglio un ragazzo bello ma povero o un ricco ma brutto? sinceramente nn guardo questo....ma la persona ke è......se proprio devo bello ma povero
20-Come ti vedi tra 10 anni? ke vivo a roma e ballo ballo ballooooooo
 
Top
!meravigliosacreatura!
view post Posted on 13/10/2007, 14:59




1-Come ti definisci?UNA RAGAZZA COMPRENSIVA, MA ABBASTANZA EGOISTA ED EGOCENTRICA...
2-Se felice di essere quella/o che sei o vorresti essere qualcun'altro, se si..chi?MI PIACEREBBE MOLTO ESSERE XFETTA..ma nn si può!XD
3- Sei razzista? NO
4-Sei felice della vita che fai?X IL MOMENTO SI!
5-Qual'è la parte del viso e del corpo che ti piace di più di te? DEL VISO GLI OKKI..DEL CORPO I PIEDI!
6-A che età la prima cotta? Bah..avrò fatto la 3 elementare!
7-Se innamorata/o? ADESSO SI!=)
8-Dai un voto da 1 a 10 al tuo primo bacio NN C'E ANKORA STATO..
9-Come deve essere il tuo/a ragazzo/a ideale? MORO,NN MOLTO ALTO,CARATTERIALMENTE IL MIO OPPOSTO!
10- Sei sicura/o di te stessa/o? KOME NO?!?
11- Hai mai fatto qualche follia per amore? FOLLIA NN PROPRIO!
12-La cosa più romantica che un ragazzo/a ha fatto per te? BOOH..
13- Perdoni un tradimento? NN CREDO!
14- Hai mai pianto per amore?SI.. :cry: :cry:
15- Il paese che ti affiscina di più? GLI STATI UNITI..e soprattutto Hollywood! :B):
16- In quale paese non andresti mai a vivere? IN UNO DOVE SI VIVE MALE!xD
17- Che lavoro ti piacerebbe fare? Architetto!
18-In quale star ti rispecchi di più? UNA STAR POCO CAPRICCIOSA!
19- Meglio un ragazzo bello ma povero o un ricco ma brutto? POVERO MA BELLO!
20-Come ti vedi tra 10 anni?DUNQUE A 25 ANNI MI VEDO ANKORA SUI LIBRI!
 
Top
emilyata
view post Posted on 24/1/2008, 14:36




1-Come ti definisci? testarda ma determinata, socievole e carina
2-Se felice di essere quella/o che sei o vorresti essere qualcun'altro, se si..chi? ambeta??? magari
3- Sei razzista? certo ke no poi ambeta è albanese quindi!!
4-Sei felice della vita che fai? vado a scuola
5-Qual'è la parte del viso e del corpo che ti piace di più di te? gli okki azzurri e le gambe
6-A che età la prima cotta? credo 10 anni
7-Se innamorata/o? si tantixxximo
8-Dai un voto da 1 a 10 al tuo primo bacio 3
9-Come deve essere il tuo/a ragazzo/a ideale? come il mio adesso ale t amo
10- Sei sicura/o di te stessa/o? nn sempre
11- Hai mai fatto qualche follia per amore? x adesso no
12-La cosa più romantica che un ragazzo/a ha fatto per te? skrivere sul muro davnti a casa mi emily t amo sei la mia vita e poi stare 2 settimane a pulirlo xkè l'avevano cattato senza lamentarsi
13- Perdoni un tradimento? dipende
14- Hai mai pianto per amore? tt i giorni
15- Il paese che ti affiscina di più? california
16- In quale paese non andresti mai a vivere? inghilterra
17- Che lavoro ti piacerebbe fare? ballerina
18-In quale star ti rispecchi di più? valentina taritano
19- Meglio un ragazzo bello ma povero o un ricco ma brutto? bello e ricco nn si puo proprio
20-Come ti vedi tra 10 anni? bo
 
Top
Missy91
view post Posted on 16/3/2008, 12:32




1- socievole e testarda..
2- sn felice d me e delle cose e delle xsone k ho..
3- certo k no! ho anke 1 sorella dello sri-lanka....
4- insomma.. l'unica cosa è la scuola.. tra 3 anni tt sarà diverso.. ma m accntento xkè c'è gente k sta davvero disastrata!
5- il ftt k sn alta, le mani e gli okki
6- a 8 anni...
7- sì pazzamente....
8- bo.. nn lo so.. forse 7..
9- il mio ragazzo attuale è qll ideale.. MAX T AMOOOOOOOOO X SEMPRE
10- nn sempre ma la maggior parte delle volte sì... prima no ma adesso sn cambiata..
11- troppe....
12- ne sn tante.. veramente tante... il mio ragazzo attuale è pieno d sorprese... poi anke dei miei ex....
13- dipende dal traditore e la coa k ha ftt... in generale no..
14- a vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... s piange sempre x amore!
15- beh ce ne sn tanti.. la città sn LONDRA e MOSCA.. poi 1 pò tt l'america...
16- Africa.. tr povertà.. xò andrei a fare 1 seminario d alcuni mesi...
17- ballerina ma dato k è difficile farlo diventare popo 1 lavoro k t mantiene bene.. m piacerebbe diventare 1 guida turistica o 1 sogno sarebbe l'arkeologa specializzata in egittologia...
18- nex.. nn cnsco bene nex star x poter dire: m somiglia.. forse xò emma watson...
19- d sicuro bello ma povero..al diavolo i soldiiiiiiiiiiiiii
20- 1 donna in carriera, sposata col mio ragazzo attuale e cn 3 figli...

 
Top
8 replies since 15/9/2007, 10:02   2612 views
  Share