Anbeta Toromani Fans Community

Ciao anbeta...

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo6
view post Posted on 19/9/2007, 21:06




Ciao Anbeta,
e lo scrivo con la lettera maiuscola anche se di solito qnd parlo formalmente mi scordo sempre di qst regola. Ma per te, stella ke illumini la danza, faccio un'eccezione. Qnd ti ho vista entrare nella 2A edizione di Amici, dove un giorno cercherò di entrare e dove entrerò con la mia forza di volontà, ero piccolo e già da ql tempo ti vedevo come una fata buona che dentro quelle scarpine volteggiava ed eseguiva salti meravigliosi. Femminilità, espressione, eleganza, raffinatezza e anche un po' di freddezza (che non fa mai male, certo qnd si lavora non si skerza), completa, utile e disposta sempre ad aiutare gli altri. Quando vedevo la tua carta girare con quella di Giulia (cantante ke stimo moltissimo) sapevo che non avresti vinto ma sapevo che avresti fatto strada. E infatti, qlc anno dopo maria fece la cosa più sensata del mondo: invitarti ad entrare come insegnante della scuola. Non so se stavo per collassare (forse un po' esagerato...) ma sicuramente ricordo che provai felicità. Ma anche rabbia nel sapere che non eri stata ammessa alla Scala perchè ritenuta una ballerina dotata di una tecnica in evoluzione... E come dice il detto <<parli del diavolo e spuntano le corna... proprio durante la finale di Amici6, arriva la notizia. Le porte della Scala si spalancano e tutto ciò ke volevo si avverasse successe una sera ke fino a ql punto era rimasta normale (tranne qnd cantava federico...) e priva di sensazioni... cmq spero leggerai qst lettera (non breve e piena di significato).
Con affetto
Lorenzo
 
Top
Miriam_89
view post Posted on 20/9/2007, 13:24




ke bella lettera!!!!!^_^
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 20/9/2007, 13:38




grz!
 
Top
{ N I S S Y
view post Posted on 21/9/2007, 16:39




Belle parole..
 
Top
Lorenzo6
view post Posted on 21/9/2007, 21:12




grsz...
 
Top
emilyata
view post Posted on 24/1/2008, 13:54




bellixxima
 
Top
ludo_ballerina_
view post Posted on 25/2/2008, 11:59




Ciao Ambeta..
Volevo dirti ke sei tr brava,qnd balli il classico sei veramente una dea,hai molta tecnica,che è molto importante...
Io ballo da 7anni,e penso ke la danza sia una cosa bellissima,lei ti rende felice nei momenti tristi e ti rallegra ankora di più in quelli felice...
Ora ti saluto...un bacio dea della danza!!
 
Top
6 replies since 19/9/2007, 21:06   397 views
  Share