Anbeta Toromani Fans Community

Io ballo.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 15/10/2007, 14:41




Sabato su canale 5 hanno trasmesso "Io ballo" :D il musical? che vede protagonisti i professionisti della danza di "Amici"...

Anbeta si è esibita diverse volte :) bravissima come sempre **
e ha anche un pò raccontato di lei...
commovente quel passo a due con Josè... :rolleyes:

come vi è parsa? quale esibizione vi è piaciuta di più? anche rispetto agl'altri ballerini ^^
cmq tutti bravi... è stata carina come cosa ^^ e anche abbastanza intensa...

Cmq mi sembra evidente che ormai Anbeta sta sopra tutti :D :D :D

:clap:
 
Top
Miriam_89
view post Posted on 15/10/2007, 18:47




a me ha emozionato moltissimo il passo a 2 cn josè dove lei ha parlato della sua operazione....l'ho vista 2 volte qll scena e mi sono davvero commossa!!!
 
Top
neovat
view post Posted on 15/10/2007, 21:35




Come ho scritto nella home, lo spettacolo è stata un indecenza immonda, lo hanno letterlamente piallato, per far spazio ai dialoghi non senso di gerrison e federico, piu il fatto che sembrava una televendita mondial casa, oppure eminflex (pentole e materassi), con tutte quelle scritte in sovraimpressione che scorrevano ogni 3 secondi, rovinando persino un unico passo a due di anbeta e jose, oltre al fatto delle tre righe che occupavano mezzo schermo per la promozione della nuova edizione di amici.

A questo punto avrei preferito spendere 5 euro sul digitale terrestre di mediaset premium per vedere uno spettacolo nella sua interezza, e senza spot, oppure 30 euro per un dvd con tanto di extra, interviste e perche no qualche video della vita passata dei ballerini anche prima che incontrassero il mondo di amici.

I loro passi sono dati davvero bellissimi, anbeta è magnifica, un eleganza, e una raffinatezza nel ballo che sono da esempio supremo alle banalita detta da gerrison, e dal siparietto tragicomico di quel cabaret di quinta categoria che hanno inscenato, con giacche talmente sbrilluccose, che oltretutto non erano della loro misura, che sembra di essere ad una fiera piuttosto che in una sala ballo.

Io ballo però per anbeta è stata una gran bella cosa, il ritorno a teatro (era dai tempi di histoire du soldat del estate del 2004, che non calcava piu le assi del palcoscenico in un opera/musical dove era lei la protagonista principale), naturalmente questa e stata solo una piccola introduzione al grande successo del mac beht di questa estate (di cui a breve uscira il dvd), a macerta e al sicuro successo della doppia tourne dei spettacoli a teatro con il grande maestro e ballerino paganini.

A riguardo dato che la prima turnee di svolgera da ottobre a dicembre, e la seconda da gennaio a dicembre 2008, francamente non credo che anbeta ci sia ancora ad amici (ne ora e neppure nella parte serale), la cosa da un lato mi dispiace tantissimo, ma dall'altro mi fa un immenso piacere sapere che per un telento grande come lei adesso c'e un intero palco, e un intero spettacolo, dove puo tirare fuori il suo immenso potenziale, che e davvero troppo ritretto in 2 minuti di dimostrazioni di coreografie. pure se sono belle della celentano di gerrison, o steve.

Alla fine il ritorno di anbeta sul palco del mondo teatrale, è la realizzazione sel suo obbiettivo primario che la spinse a intraprendere la strada di fare amici 2, da allora sono passati tanti anni, anbeta si e fatta conoscere, e davvero tanto stimare per il suo talento, ed e forse venuto il momento di abbandonare il piccolo e ristretto mondo di amici e maria, per un ritorno trionfale e da leoni nel teatro, dove lei e nata, e dove è conosciuta a livello mondiale, prima ballerina dell'opera.

Neovat
 
Top
Gemelli2007
view post Posted on 16/10/2007, 16:21




Concordo pienamente su quanto ha detto Neovat rigurado al musical Io Ballo...

Riguardo alla partecipazione di Anbeta ad Amici credo che sia la De Filippi che la Celentano che il programma non possano assolutamente fare a meno delle sue esibizioni se vogliono offrire al pubblico la visione di cosa sia realmente la danza!
 
Top
neovat
view post Posted on 17/10/2007, 10:36




Oramai ad amici manca poco e sapremo se anbeta c'e ancora, perche se non ci fosse il ruolo di professionista per le dimostrazioni di classico e lasciato vuoto (a meno che non glielo fanno fare alla brescia).

Quest'anno ci sono ballerini e la ballerina classica, per cui se faranno le sfide, sicuramente ci saranno le dimostrazioni, e non penso che la prof celentano si metta a ballare.

Sono curioso di vedere cosa verra fuori e l'impostazione di questa nuova edizione.

Neovat
 
Top
Miriam_89
view post Posted on 17/10/2007, 12:41




si anke io sono curiosissima!!!! Speriamo ke la nostra Anbeta faccia parte ankora del cast dei professionisti!!!!
 
Top
neovat
view post Posted on 17/10/2007, 12:52




Credo che anbeta ci sara, oggi ho visto un articolo sul tgcom in cui kledi intervistato diceva che pur facendo il giulietta e romeo, ad amici comunque ci sarabbe stato a tutti i costi, perche il legame con la trasmissione e davvero importante.

Anche leon e stato confermato professionista e ci sara nella parte serale.

Immagino questo punto (e spero) che anche anbeta ci sia.

Neovat
 
Top
giu_love_dance
view post Posted on 17/10/2007, 14:09




si sn riconfermati tutti quelli scritti qui: http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amic...ersonaggi.shtml
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 17/10/2007, 19:18




uhuh ^^

cmq peccato per le scene tagliate...
 
Top
neovat
view post Posted on 18/10/2007, 15:53




CITAZIONE (giu_love_dance @ 17/10/2007, 15:09)
si sn riconfermati tutti quelli scritti qui: http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amic...ersonaggi.shtml

Benissimo, ho notato che non c'e piu il professor pitteri, al suo posto hanno messo il professore che fece le lezioni a max.

Spero tanto che possiamo rivedere anbeta fin dalla prima puntata, se fanno qualche bella sfida d'ingresso tra ballerine, chissa fin da subito potrebbero fare una dimostrazione, di qualche passo a due di steve.

Manca poco ormai.

Neovat
 
Top
9 replies since 15/10/2007, 14:41   602 views
  Share